lunedì 22 settembre 2014

Made in Sud, torna su Rai 2 in prima serata con la nuove edizione

Made in Sud logo
La comicità torna protagonista in prima serata su Rai 2 a partire da martedì 23 settembre 2014 alle 21.05, con Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per nove serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici  che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti – indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico – e il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma  con le sue musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti  interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.

Tra i comici ricordiamo: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Gli Arteteca, Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, I Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga & Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, I Malincomici, Nello Iorio, Gianni Marino, Marco Critelli, Mino Abbacuccio, Edoardo Guadagno, Marco Della Noce, Max e Scossa, Marco Capretti, I Ditelo voi, Doppia coppia, Francesco Cicchella, Vincenzo De Honestis, Antonio D’Ursi, Valeria Graci, Salvatore Catanese.

Tante sono state le partecipazioni straordinarie nelle passate edizioni che hanno calcato il palco dello show: Arturo Brachetti, Omar Fantini, Dario Cassini, Carmine Faraco, Dado, Antonio Giuliani, Alessandro Siani, Giovanni Cacioppo, Lello Arena, Maurizio Battista, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Enzo Salvi.

Saranno rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione- @madeinsud_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai e il sito madeinsud.rai.it verrà arricchito in questa edizione da back stage e contenuti extra dedicati. Senza dimenticare naturalmente le clip delle esibizioni dei comici, che anche nel periodo estivo sono state costantemente presenti nella classifica dei video più visti di Rai 2.

Made in Sud, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone. La regia è di Sergio Colabona. Prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento