sabato 13 settembre 2014

Sconosciuti Collection, l’undicesima puntata di domenica 14/9/2014

sconosciuti logo
Domenica 14 settembre 2014 alle 23.30 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Sconosciuti Collection, il programma che racconta le storie degli italiani alla ricerca della felicità condotto da Giulio Scarpati.

La puntata nuova puntata comincerà con il racconto della storia di Thomas, un bambino nato prematuro e tra mille difficoltà ad Ancona. La gravidanza difficile sembra spingere Silvia e Gianluca a non avere altri figli. Ma Thomas, proprio lui, non molla e vuole un fratellino.

A seguire, una storia d’amore che si sviluppa tra Roma e La Spezia. Pierpaolo, un uomo preciso e introverso, cerca di reprimere in tutte le maniere la sua omosessualità, concentrandosi sul lavoro. Gabriele, invece, è un musicista che lascia spazio al talento e sui sentimenti non teme giudizi. Soprattutto quando a meritare le sue attenzioni è un uomo come Pierpaolo.

Protagonista di strabilianti avventure è poi uno sconosciuto che a Golfo Aranci tutti conoscono: si chiama Nino ed è un pescatore coraggioso che con una barca salvò un gruppo di incauti turisti da una violenta mareggiata.

Infine, Giulio Scarpati aiuterà i telespettatori a comprendere come il profondo amore di Claudia abbia conquistato il cuore di Cecco di Lammari, un ragazzone che nella provincia di Lucca conoscono tutti per il suo impegno in tante attività a scopi umanitari e per il suo temperamento da scapolo d’oro. Ora i due sono una coppia, con gli occhi ben spalancati verso il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento