giovedì 25 settembre 2014

Tale e Quale Show 4, la terza puntata con nuove incredibili trasformazioni

Roberta Giarrusso e Alessandro Greco interpretano Emma e Kekko a Tale e Quale Show-1
Domani sera, venerdì 26 settembre 2014, alle 21.15 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata in diretta di Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti.

In questo terzo appuntamento ci attendono nuove trasformazioni strepitose, coreografie trascinanti e sfide a colpi di ugola. Tutti gli ingredienti principali del grande successo di Tale e Quale Show, il varietà più seguito del piccolo schermo.

Pronti a guadagnarsi il miglior punteggio della giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, i 12 vip in gara torneranno a calcare lo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per dare vita a undici, straordinarie esibizioni: Michela Andreozzi e Pino Insegno diventeranno “I Vianella” interpretando in duetto rispettivamente Wilma Goich ed Edoardo Vianello; Luca Barbareschi si tramuterà nel poliedrico cantautore, jazzista e paroliere Paolo Conte; Matteo Becucci in Biagio Antonacci; e Raffaella Fico nell’icona della dance-pop Rihanna.

E ancora, Rita Forte sarà l’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi; mentre Roberta Giarrusso porterà in scena la splendida cantante pop australiana Kylie Minogue; Alessandro Greco, vincitore della seconda puntata grazie alla sua perfetta imitazione di Kekko dei Modà, dovrà vestire i panni di un mito della musica leggera italiana, Claudio Baglioni; Veronica Maya se la vedrà con l’eclettica cantautrice Nina Zilli; Gianni Nazzaro sarà il carismatico Tom Jones; Serena Rossi la cantante napoletana Teresa De Sio; e Valerio Scanu la leggenda del soul Stevie Wonder.

Studiati tutti i toni di voce e le mosse che caratterizzano i big della musica italiana e internazionale mentre incantano il pubblico di mezzo mondo e indossati i costumi che li rendono immediatamente riconoscibili, i 12 sfidanti saranno pronti ad uscire dal magico ascensore per lasciare a bocca aperta i telespettatori. Il tutto grazie agli insegnamenti dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del coreografo Fabrizio Mainini e del maestro Pinuccio Pirazzoli, che insieme allo staff di truccatori e costumisti ogni settimana si impegnano a rendere ogni protagonista “tale e quale” al personaggio da imitare.

Al termine di tutte le esibizioni sarà la volta della “missione impossibile” di Gabriele Cirilli che interpreterà Conchita Wurst, la celebre drag queen interpretata dal cantante austriaco Thomas Neuwirth, vincitore nel 2014 del prestigioso Eurovision Song Contest.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic.

Nessun commento:

Posta un commento