sabato 18 ottobre 2014

Domenica In del 19/10/2014 con Fabio De Luigi, Tomas Milian tanti ospiti

Paola Perego e Pino Insegno Domenica In
Il 19 ottobre, dalle 16.30 alle 18.45, a Domenica In, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del Tè a quella dell’aperitivo e lo faranno con la consueta professionalità spaziando dalla musica alla comicità.

Nella kermesse musicale, “Ancora volare” tanti big della musica, gareggeranno in coppia con giovani talenti. Quattro le coppie già formate: Marina Occhiena-Silvia Capasso, Ivan Cattaneo-Alba, Aleandro Baldi-Fabio Santini e Wilma Goich-Claudia Megré.

Domenica toccherà a Tony Dallara e Jo Squillo scegliere il proprio compagno.

Paola Perego, ospiterà e intervisterà Fabio De Luigi che – oltre a presentare il suo ultimo film “Soap Opera”, in uscita il 23 ottobre in tutte le sale, diretto da Alessandro Genovesi e con un casto composto da Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Alessandro Besentini, Francesco Villa, Caterina Guzzanti, Diego Abatantuono – verrà sottoposto ad un test molto particolare.

Stesso discorso per Pino Insegno che, nello spazio “La ricerca della felicità” farà raccontare a Tomas Milian – che ha appena ricevuto il Marc’Aurelio Acting Award alla carriera al Festival internazionale del film di Roma e pubblicato la sua autobiografia, scritta con la collaborazione di Manlio Gomarasca, dal titolo “Monnezza amore mio” – la sua carriera artistica e non.

Nella puntata interverranno anche Marisa Laurito e il suo maestro Stefano Oradei che, a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci nel sabato sera di Rai 1, stanno lavorando sodo per rientrare in gara dopo esserne stati eliminati.

Nessun commento:

Posta un commento