domenica 26 ottobre 2014

Pechino Express 3, la nona puntata e semifinale alla conquista dell’isola di Java

Kawah Ijen
Pechino Express 3 - Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2, giunge lunedì 27 ottobre 2014 alle 21.10 su Rai 2 alla nona puntata e semifinale condotta dall’inimitabile Costantino della Gherardesca.

Con questa nona tappa Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, si sta avvicinando sempre più alla finale della prossima settimana.

Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia degli Sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina l’avventura di Pechino Express continua lungo l’isola di Giava. Le ultime quattro coppie rimaste in gara affronteranno un viaggio di 412 chilometri.

La semifinale ripartirà dall’affascinante villaggio rurale di Kampong Winong fino alle coste giavanesi, nell’incantevole spiaggia di Banyuwangi, passando per uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia: il vulcano dalla lava blu Kawah Ijen, caratterizzato da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago situato ai piedi del cratere le cui acque sono ricche di acido solforico.

Difficoltà nel trovare passaggi, prove fisiche sempre più estreme e missioni ricche di colpi di scena metteranno a dura prova le coppie rimaste in gara e le tensioni tra i semifinalisti non mancheranno.
Le quattro coppie rimaste in gara sono la coppia de iperez composta da Amaurys Pérez e la moglie Angela Rende; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; la coppia dei Coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Paesaggi lunari, incontri con realtà spesso dimenticate metteranno a nudo l’animo dei viaggiatori regalandoci la più commovente ed agguerrita semifinale di Pechino Express.

Nessun commento:

Posta un commento