giovedì 30 ottobre 2014

Quarto Grado di venerdì 31/10/2014: il giallo di Elena Ceste e il mistero di Federica Mangiapelo

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi - Quarto Grado

Venerdì 31 ottobre 2014 alle 21.15 su Rete 4 nuovo appuntamento in prima serata con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che, questa settimana, si occupa del giallo di Elena Ceste e del mistero di Federica Mangiapelo.

Le tante ipotesi aperte sulla morte di Elena Ceste. L’avviso di garanzia al marito della donna Michele Buoninconti. I nuovi sopralluoghi lungo il rio dove è stato ritrovato il corpo. L’attesa per i risultati dell’autopsia. Il massimo riserbo degli inquirenti e della famiglia.

Il complesso di tutti gli elementi e i tanti interrogativi del giallo di Costigliole d’Asti sono al centro della nuova puntata di Quarto Grado, il settimanale di Rete 4 a cura di Siria Magri.

A due anni esatti dalla morte di Federica Mangiapelo, affogata in pochi centimetri d’acqua, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori sul mistero del Lago di Bracciano. Alla luce degli ultimi sviluppi del caso, qual è l’attuale posizione dell’ex fidanzato della giovane Marco Di Muro, unico indagato per il delitto?

Nessun commento:

Posta un commento