sabato 18 ottobre 2014

Quelli che il calcio di domenica 19/10/2014 con Vincenzo Salemme, Noemi Signorile e Cristina Chirichella, Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez

E fuori nevica poster
Nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio, in onda domenica 19 ottobre, alle 13.45 su Rai 2 con Nicola Savino.

Per lo sport Nicola Savino intervisterà Noemi Signorile e Cristina Chirichella, della nazionale di volley femminile protagonista di un mondiale condotto con grinta e bel gioco di squadra che ha appassionato molto i telespettatori.

In studio anche Vincenzo Salemme nelle sale con il film “...E fuori nevica!” – uscito nelle sale il 16 ottobre con un ricco cast: Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande, Nando Paone, Margareth Madè, Giorgio Panariello, Paola Quattrini – e i due comici Max Tortora ed Enrico Bertolino in onda da lunedì 20 ottobre alle 21.00 su Rai 2 con la sitcom “ImPazienti”.

Non mancheranno come sempre gli ultimi esclusi di Pechino Express 3: la coppia delle Immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez.

A seguire le partite a fianco di Ubaldo Pantani questa settimana siederà l’ex ala della Juventus Domenico Marocchino per commentare in diretta i goal del campionato.

Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie.

In studio a movimentare la scena irromperà l’eccentrico corpo di ballo dei Trockadero di Monte Carlo.

Tornerà l’appuntamento con la rubrica “Male e quale show”, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.

Durante la puntata è previsto il collegamento da Genova con Angela Rafanelli che racconterà l’impegno dei tifosi genoani e sampdoriani per aiutare gli abitanti del capoluogo ligure, colpiti nuovamente dall’alluvione.

Nel corso della puntata anche un incontro con Vladimir Luxuria, mai come ora al centro di dibattiti e indiscrezioni per la sua campagna per i diritti LGBT.

Nel parterre molti ospiti famosi: Syria (Lazio), Dj Carletto (Fiorentina), Omar Fantini (Atalanta), Corrado Fortuna (Palermo), Pago (Cagliari), Stefano Nosei (Sampdoria), Francesco Barana (Verona), Cesare Cadeo (Milan), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Peppe e Ciccio, Katia Follesa e i pulcini del Torino, Diego Emanuele Lando e Nicolò Del Mastro.

Nessun commento:

Posta un commento