sabato 25 ottobre 2014

Quelli che il calcio di domenica 26/10/2014 con Saint Motel, Meghan Trainor, Diego Abatantuono, Chiara Francini, Nino Formicola


Nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio in onda domenica 26 ottobre alle 13.45 su Rai 2.

Questa settimana Nicola Savino intervisterà Diego Abatantuono e Chiara Francini nelle sale con il film Soap Opera di Alessandro Genovesi, che racconta dissidi, amori, e odi che si scatenano tra alcuni bizzarri inquilini di un condominio.

In studio Nino Formicola che presenterà il libro “Io sono quello senza barba”, l’autobiografia del celebre duo comico Gaspare e Zuzzurro; Pif, testimonial di Amref per la campagna di sensibilizzazione volta a portare acqua potabile in Africa; e gli ultimi esclusi di Pechino Express, la coppia degli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe.

Accanto a Ubaldo Pantani siederà Giuseppe Galderisi, l’ex calciatore e attuale allenatore della squadra portoghese Olhanense, per commentare in diretta i goal del campionato.

Nello spazio dedicato alla musica in esclusiva la giovane cantautrice statunitense Meghan Trainor con il brano “All About That Bass” e la band californiana Saint Motel che sta scalando le classifiche inglesi con il singolo “My Type”.

A intrattenere gli spettatori con le sue caustiche imitazioni ci penserà Lucia Ocone, mentre il duo Nuzzo e Di Biase divertiranno con nuove parodie.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Ainett Stephens (Juventus), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Roberta Giarrusso (Palermo), Roofio (Juventus), Totò Schillaci (Palermo), Pucci, Katia Follesa e i pulcini della Juve Mattia Schiavone e Stefano Croce.

Non mancherà l’appuntamento con la rubrica “Male e Quale Show”, dove sfileranno personaggi famosi o i loro imitatori.