giovedì 2 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4, la quarta puntata con nuove emozionanti sfide e Gabriele Cirilli che interpreta Il Volo

Valerio Scanu interpreta Stevie Wonder a Tale e quale show
Domani sera, venerdì 3 ottobre 2014, alle 21.15 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti.

In questo quarto appuntamento una nuova, emozionante puntata che, dopo il record di ascolti della scorsa settimana, torna per stupire il pubblico della rete ammiraglia con altre strabilianti imitazioni.

Nelle sale prove dello studio Nomentano 5 della Dear di Roma fervono i preparativi per trasformare i 12 protagonisti dello show in altrettanti big della musica di ieri e di oggi, guidati dai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, dal coreografo Fabrizio Mainini e dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Un’attenzione per i dettagli quasi maniacale che coinvolge non solo il team dei coach ma anche tutto lo staff di truccatori e costumisti che, utilizzando protesi, parrucche e costumi originali, riesce ogni venerdì a compiere metamorfosi praticamente perfette.

Spetta poi ai tre giurati eccellenti, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di giudicare ogni performance, assegnando dai 5 ai 16 punti, punteggio che andrà poi a sommarsi ai 5 punti che ogni sfidante potrà attribuire a se stesso o a un rivale.

Questa settimana prova durissima per Michela Andreozzi, che dovrà impersonare proprio Loretta Goggi; Luca Barbareschi sarà il celeberrimo Lionel Richie; Matteo Becucci vestirà i panni del cantautore americano Christopher Cross; Raffaella Fico e Veronica Maya si esibiranno in duetto interpretando rispettivamente Sabrina Salerno e Jo Squillo.

E ancora: Roberta Giarrusso imiterà la cantante rock Irene Grandi; Alessandro Greco l’eclettico Stromae; Pino Insegno lo scatenato Afric Simone; Rita Forte dovrà riprodurre la voce roca e conturbante di Kim Carnes; Gianni Nazzaro interpreterà un altro grande napoletano, Massimo Ranieri; Serena Rossi la bellissima Beyoncé; e Valerio Scanu, vincitore della scorsa puntata con una meravigliosa interpretazione di Stevie Wonder, dovrà trasformarsi nel mostro sacro della musica leggera Al Bano.

Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli che interpreterà un intero trio, Il Volo, imitando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Nessun commento:

Posta un commento