Alessia Marcuzzi (foto Instagram) |
Pochi minuti fa è stata ufficializzata la notizia secondo la quale sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova Isola dei Famosi 10, la prima in onda su Canale 5 dal prossimo gennaio.
La notizia per la verità non è proprio nuova, visto che la stessa Marcuzzi aveva già fatto intendere che sarebbe stata al timone dell’Isola, ma oggi è stata resa ufficiale dal direttore Giancarlo Scheri.
Si accendono dunque i riflettori sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi motore intorno a cui ruoterà tutto il reality che Mediaset intende modernizzare profondamente.
La conduttrice, con sette edizioni consecutive di Grande Fratello alle spalle, è il personaggio televisivo più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica. Un programma di grandissimo successo di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza.
La nuova proposta “made in Canale 5” vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.
Ecco l’annuncio di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:
«Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma».
Nessun commento:
Posta un commento