venerdì 21 novembre 2014

Ballando con le Stelle 10 di sabato 22/11/2014, Romina Power Ballerina per una notte

Romina Power
Romina Power

Sabato 22 novembre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 10, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

L’ottavo appuntamento con Ballando con le Stelle, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, si presenta al pubblico con un ospite d’eccezione: Romina Power.

Artista a 360 gradi Romina Power si è fatta apprezzare come attrice, cantante, conduttrice, scrittrice e anche pittrice ed è sempre stata uno dei personaggi di spettacolo più amati dal pubblico italiano. Domani sera vestirà i panni della “Ballerina per una notte” interpretando con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi una briosa salsa cubana, ritmo che da sempre è il suo preferito. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione farà la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

Intanto a Ballando con le Stelle si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi duramente in sala prove per giocarsi tutto in questo importante appuntamento.

Otto le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con un’impegnativa interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da: Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giorgia Surina e Maykel Fonts; Dayane Mello e Samuel Peron; Vincent Candela e R.Elle Niane; Joe Maska e Vera Kinnunen; Marisa Laurito e Stefano Oradei; Tony Colombo e Anastasia Kuzmina; Roberto Cammarelle e Natalia Titova potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre.

Anche le coppie, che si sono già qualificate ovvero: Giulio Berruti e Samanta Togni; Andrew Howe e Sara Di Vaira; Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro; Enzo Miccio e Alessandra Tripoli si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva.

A valutare attentamente tutte le esibizioni, l’inflessibile e spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. A loro l’arduo compito di decidere chi potrà continuare la grande competizione, anche se il verdetto finale spetta comunque al pubblico a casa attraverso il televoto con i numeri : 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile

I volteggi dei ballerini sulla scena, come sempre, saranno accompagnati dai brani musicali arrangiati dal versatile Paolo Belli e dalla sua Big Band che eseguono tutte le musiche rigorosamente in diretta.

A bordo campo, nelle vesti di commentatori, oltre a Sandro Mayer ci sarà il gradito ritorno di Amaurys Perez che proprio a Ballando con le Stelle, nell’edizione dello scorso anno, ha avuto modo di mettersi in luce diventando uno dei beniamini del pubblico televisivo.

Nessun commento:

Posta un commento