venerdì 21 novembre 2014

Amici 14 prende il via domani con la scelta dei componenti delle classi di Canto, Ballo, Rap, Dance Crew e Ballo latino-americano

Amici logo
Amici

Ormai ci siamo! Amici 14, la scuola più famosa d’Italia riapre le porte tra novità e conferme con Maria De Filippi che conduce la quattordicesima edizione del talent show di Canale 5, e con Francesco Sarcina new entry tra i professori di canto.

Sabato 22 novembre alle ore 14.10 riaprono le porte della scuola più famosa d’Italia. Il talent show Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi, è giunto alla quattordicesima edizione. Qualche novità nel cast. Tra i professori di Canto Francesco Sarcina cantante e musicista che subentra a Klaus Bonoldi e va ad affiancare il talent scout Rudy Zerbi, il produttore Carlo Di Francesco e la cantautrice Grazia Di Michele. Per il Ballo confermati i ballerini e coreografi Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

La puntata di domani pomeriggio sarà il primo appuntamento del Pomeridiano con Maria De Filippi che presenta i nuovi candidati alla classe del talent show.

Nel corso di tutto l’anno accademico, i giovani ritenuti più talentuosi, dopo una lunga serie di prove sostenute da diversi mesi, hanno l’occasione unica di entrare a far parte dello show di Canale 5 per studiare e prepararsi con impegno e partecipazione alle lezioni quotidiane tenute da grandi artisti ed esperti del settore che li accompagnano in un lungo percorso artistico formativo.

Le categorie ammesse in questa quattordicesima edizione di Amici sono: cantanti, cantautori, rapper e band; ballerini di danza classica, danza moderna, contemporanea, hip hop, breakers e ballo latino americano.

La scuola come sempre si pone l’obiettivo di dare una opportunità ai ragazzi attraverso una formazione altamente professionale sia nel canto sia nella danza.

E intanto si parla già del Serale, che dovrebbe partire a metà marzo sempre in prima serata su Canale 5. In una recente intervista a “La Repubblica” Maria De Filippi ha rivelato di aver preso contatti con Roberto Saviano per una sua partecipazione al programma, in cui potrà raccontare il talento.

Si vocifera anche che quest’anno la giuria e i direttori artistici cambieranno totalmente. Gira insistente il nome di Mara Venier, ma quest’ultima, attualmente impegnata a Tu si que vales, ha smentito. Sembra invece certa la partecipazione di Francesco Renga.

Ma procediamo per gradi e per il momento gli occhi sono tutti puntati al pomeridiano di sabato, dove Maria De Filippi ci svelerà i nuovi componenti delle classi di Canto, Ballo, Rap, Dance Crew e Ballo latino-americano.

Amici 14 Prof Canto
Amici 14 - Prof di Canto
Amici 14 Prof Ballo
Amici 14 - Prof di Ballo

Amici 14 è un programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Scritto da Maria De Filippi con Mauro Monaco e Fabio Pastrello. Scenografia, Francesca Montinaro, Direttore della Fotografia, Massimo Manzato. Regia Andrea Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento