venerdì 21 novembre 2014

Verissimo di sabato 22/11/2014 con Raoul Bova, Paola Cortellesi, Elisa, Eva Grimaldi, Antonella Elia, Miquel García Bordá e Arianna Bergamaschi

Scusate se esisto poster
Scusate se esisto - poster

Sabato 22 novembre 2014 alle 16.15 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5:

Raoul Bova e Paola Cortellesi, protagonisti del nuovo film di Riccardo Milani film “Scusate se esisto!”, nelle sale dal 20 novembre, in cui recitano al fianco di Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini.

Inoltre saranno in studio la cantautrice Elisa, sui palchi con il suo tour “Elisa Live In The Clubs”; l’attrice Eva Grimaldi, protagonista di tante fiction di successo, vista recentemente nel reality Pechino Express 3 al fianco dell’attrice Roberta Garzia con il nome delle Cougar; e l’attrice e conduttrice Antonella Elia, in Teatro con lo spettacolo “Dignità Autonome di Prostituzione” diretto da Luciano Melchionna.

Anche questa settimana Verissimo ospita i personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Per la prima volta in una trasmissione italiana, sarà in studio Miquel García Bordá, l’attore spagnolo che interpreta il ruolo di Roque Fresnedoso per oltre 200 episodi. Inoltre, solo a Verissimo, tante anteprime in esclusiva sulle prossime puntate della soap.

E ancora, la cantante e attrice Arianna Bergamaschi rivivrà insieme al pubblico, i momenti più emozionanti del suo matrimonio da favola.

L'appuntamento con Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it tanti contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.


Nessun commento:

Posta un commento