venerdì 14 novembre 2014

Morgan lascia X Factor… forse no!

X Factor 8 Morgan
Morgan - X Factor

Una serata scoppiettante quella di ieri sera nel corso del quarto Live Show di X Factor 8, il talent in onda su Sky.

Alla fine della serata, dopo una puntata molto impegnativa per i giudici e per i concorrenti in gara, Morgan ha dovuto scegliere tra due concorrenti del suo team Gruppi e, suo malgrado ha scelto di eliminare gli Spritz For Five.

Ma dopo l’eliminazione dei ragazzi Morgan era visibilmente scosso e ha deciso di abbandonare lo studio dichiarando di lasciare per sempre il programma:
«Sono tanti anni che faccio questione e conosco le regole. Come al solito, la guerra fratricida è la più ingiusta. Elimino gli Spritz for Five però lascio questa trasmissione per sempre. Credo di non c'entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello».
Lascerà il programma il giudice Morgan? O la sua è stata solo una affermazione a caldo dovuta allo stress del momento?

Sono molti anni ormai che Morgan dichiara di volere lasciare X Factor. Ma non era mai capitato che lasciasse lo studio nel corso di una diretta.

Secondo noi Morgan potrebbe ricredersi e, forse, ha già cambiato idea. Ma ovviamente non possiamo sapere i suoi pensieri. L’unica cosa che possiamo anticipare è che Marco sta valutando molto attentamente i problemi che potrebbero derivare da una sua uscita in corsa. Problemi che si ripercuoterebbero negativamente – oltre che per il programma e Sky – anche per il suo ultimo Gruppo rimasto in gara, i Komminuet, che verrebbero sopraffatti dalla scelta.

Morgan lascia X Factor… Forse no! Ma questo lo sapremo solo nei prossimi giorni.