sabato 29 novembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 30/11/2014 con Nabiha, Flavio Insinna, Giuseppe Giacobazzi, Raffaella Fico

Nabiha
Nabiha

Domenica 30 novembre in diretta alle 13.45 su Rai 2 nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.

Questa settimana Nicola Savino ospiterà l’attore e presentatore tv Flavio Insinna in uscita nelle librerie con “La macchina della felicità”, un romanzo che narra le traversie amorose di due personaggi che proprio quando tutto sembra scivolare via sereno, saranno costretti ad affrontare scelte complesse.

In questa puntata Ubaldo Pantani sarà affiancato dal pallone d’oro ed ex centrocampista della nazionale spagnola Luisito Suarez.

Nello spazio dedicato alla musica, in anteprima esclusiva l’artista danese Nabiha con il brano “Animals” e la showgirl Raffaella Fico che presenterà il suo ultimo singolo “Dèjà Vù”.

In studio anche l’attore Giuseppe Giacobazzi che sta portando in scena lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un comico)” che racchiude i suoi 20 anni di carriera.

Ad intrattenere gli spettatori gli imperdibili sketch comici di Lucia Ocone e le divertenti parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Immancabile il dibattito dedicato al derby di giornata tra Juventus e Torino con l’opinionista e passionario bianconero Idris, il deejay e sfegatato torinista Nikki, l’ex centrocampista del Toro Claudio Sala detto «il poeta del goal», e la vecchia gloria bianconera Massimo Bonini.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Matteo Torretta (Milan), Simone Alberoni (Milan), Cesare Cadeo (Milan), il grande telecronista Bruno Pizzul (Udinese), Agostino Nascimbeni (Udinese), Andrea Pellizzari (Udinese), Federico Russo (Fiorentina), Francesca Brambilla (Atalanta), Alberto Vezzani (Empoli), Totò Schillaci (Palermo), Antonio Benarrivo (Parma), il mago Alessandro Politi (Cesena) e i pulcini del Cagliari.

Dalla partenza del Rally di Monza, in collegamento la bellissima showgirl venezuelana Ainett Stephens che si aggirerà tra i potenti bolidi per far entrare i telespettatori nella scoppiettante atmosfera della gara.

E, dulcis in fundo a proposito di motori, domenica a Quelli che il calcio da non perdere l’intervista al leggendario Valentino Rossi.


Nessun commento:

Posta un commento