venerdì 7 novembre 2014

Verissimo di sabato 1/11/2014 con Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Adelfa Calvo, Fabrizio Bracconeri, Paola Barale, Ficarra & Picone, Jerry Calà e Rossella Brescia

Emma E Live
Emma E Live

Sabato 8 novembre 2014 alle 16.15 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Tra gli ospiti della puntata:

Paola Barale; Ficarra & Picone protagonisti del loro ultimo film “Andiamo a quel Paese” in cui recitano al fianco di Fatima Trotta, Tiziana Lodato, Emanuele Crialese, Franco Battiato, Nino Frassica; Jerry Calà; e Rossella Brescia, conduttrice della la seconda edizione del talent show culinario “The Chef” su La5.

In esclusiva Verissimo ha seguito la preparazione dell’ultimo tour di Emma Marrone. Emma ha appena pubblicato il suo ultimo singolo “Resta ancora un po’” – brano scritto per Antonino nel 2012 ed inserito nel suo album “Libera quest’anima” – in una nuova versione che anticipa l’uscita del primo album live di Emma dal titolo “E-Live”, in uscita l’11 novembre 2014.

Questa la tracklist di “E Live” (Universal Music):

CD: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

DVD: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

I contenuti speciali del DVD comprenderanno due sezioni: “E Life”, con un backstage che racconta i retroscena del live in Arena e un’intima intervista ad Emma; “E Love”, in cui vengono ripercorsi i duetti e le collaborazioni nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

Queste invece tutte le date di “EMMA 3.0”:

  • 8 novembre - ACIREALE (CT) - Palasport
  • 10 novembre - BARI - Pala Florio
  • 11 novembre - PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
  • 14 novembre - ROMA - PalaLottomatica
  • 15 novembre - CASERTA CASTEL MORRONE - Pala Maggiò
  • 18 novembre - FIRENZE - Nelson Mandela Forum
  • 21 novembre – RIMINI - 105 Stadium
  • 24 novembre - TORINO - Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
  • 25 novembre - MILANO- Assago - Mediolanum Forum

E ancora spazio alla musica al femminile con Annalisa Scarrone, che il 2 ottobre 2014 ha ricevuto il prestigioso Premio Mia Martini e ha appena ottenuto due nomination ai Latin Music Italian Awards, come Best International Female Artist Or Group Of The Year e Best International Female Video Of The Year con “Sento solo il presente”. Annalisa è la protagonista femminile del nuovo film di Maurizio Casagrande dal titolo “Babbo Natale non arriva da Nord”, di cui sono iniziate le riprese.

Inoltre, direttamente dalla soap Il segreto, per la prima volta ospite in una trasmissione italiana Adelfa Calvo, l’attrice che interpreta Rosario Castaneda.

Infine, torna in studio Fabrizio Bracconeri che, nella scorsa puntata, aveva fatto il suo appello disperato alle istituzioni affinché aiutino le famiglie, come la sua, con figli con gravi disabilità.

Nessun commento:

Posta un commento