mercoledì 5 novembre 2014

X Factor 8, giovedì 6/11/2014 Il terzo Live Show: si balla con la dance e con Charli XCX e Kiesza

Charli XCX
Charli XCX
Kiesza
Kiesza

Giovedì 6 novembre 2014 alle 21.10 su Sky Uno HD terzo appuntamento Live con X Factor 8 con i 4 giudici, Victoria, Mika, Fedez e Morgan e il conduttore, Alessandro Cattelan.

La gara di x Factor 2014 ormai sta entrando nel vivo con gli undici concorrenti rimasti in gara e i quattro giudici più agguerriti che mai.

Per il terzo Live Show la gara sarà ancora più avvincente. Infatti la serata sarà dedicata alla musica dance, o meglio, alla club culture.

I nostri talenti porteranno sul palco dell’X Factor Arena tante hit che hanno fatto ballare il mondo intero nel corso degli ultimi quarant’anni. Un’occasione unica per scatenarsi insieme ad Alessandro Cattelan, Mika, Morgan, Fedez e Victoria.

La serata sarà anche occasione per omaggiare alcuni degli artisti più importanti degli ultimi decenni, che hanno influenzato e si sono fatti influenzare dalla musica. Ogni esibizione dei ragazzi sarà quindi un tributo agli artisti che hanno definito l’estetica del pop.

Tutto questo con due ospiti d’eccezione, pronte a far saltare in piedi il pubblico in studio e quello da casa due grandi artiste internazionali: la cantautrice britannica Charli XCX, nome d’arte di Charlotte Emma Aitchison, in vetta alle classifiche con il suo nuovo album “Sucker”; e la cantautrice canadese Kiesza, nome d’arte di Kiesa Rae Ellestad, con il suo album di debutto “Sound Of A Woman”.

Charli XCX ha tutte le caratteristiche per occupare un posto fondamentale nel panorama musicale internazionale grazie alle plurimilionarie hit mondiali “I Love It” delle Icona Pop e a “Fancy” di Iggy Azalea. Giovedì si esibirà sulle note di “Boom Clap”, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 27 gennaio 2015, diventato nel giro di pochi giorni un grande successo con 65 milioni di streaming su Spotify, 63 milioni di visualizzazioni su YouTube e stabile ai vertici della classifica di vendita e radiofonica. È sarà proprio questo brano, certificato oro, che Charli XCX canterà durante L’Ante Factor del terzo Live Show poco prima di volare a Glasgow per gli MTV EMA 2014 con ben due nomination.

La seconda ospite che calcherà il palco dell’X Factor Arena è Kiesza che, con il suo ultimo album, ha debuttato in Top 10 su iTunes. Il disco contiene la hit “Hideaway” che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre.

Ma veniamo ora ai brani assegnati dai giudici ai concorrenti.

Il tema dance assegnato da Victoria Cabello alle sue tre Under 24 Donne:
  • Camilla – “Miss You” dei Rolling Stones
  • Ilaria – “Get Lucky” dei Daft Punk
  • Vivian – Una mash-up di “Telephone” di Lady Gaga e “You Spin Me Round” dei Dead Or Alive
I brani dance scelti da Fedez per i suoi Under 24 Uomini:
  • Leiner – “If I Die Tomorrow” dei Far East Movement ft. Bill Kaulitz
  • Lorenzo – “Sweet Nothing” di Calvin Harris ft. Florence Welch
  • Madh – “Dancing On My Own” di Robyn
  • Riccardo – “Follow The Sun” di Xavier Rudd
I brani dance scelti da Mika per i suoi Over:
  • Emma – “Sing It Back” dei Moloko
  • Mario – “Don’t Leave Me This Way” nella versione dei The Communards
Per finire i brani dance scelti da Morgan per i suoi Gruppi:
  • Komminuet – “Emerge” dei Fischerspooner
  • Spritz For Five – “A Fifth Of Beethoven” di Walter Murphy
Insomma, tutto è pronto per il Live Show più dance di sempre. Indossate le vostre scarpe da ballo e preparatevi a scatenarvi come non avete mai fatto prima. Le liste aprono domani sera in diretta su Sky Uno HD.

Nessun commento:

Posta un commento