mercoledì 26 novembre 2014

Zelig, giovedì 27/11/2014 nell’ottava puntata presentata da Michelle Hunziker e Mr. Forest: Gigi D’Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus ospiti

Michelle Hunziker e Mr. Forest - Zelig
Michelle Hunziker e Mr. Forest - Zelig 2014

Giovedì 27 novembre 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata di Zelig condotta questa settimana da Michelle Hunziker e Mr. Forest.

Ospiti di questo ottavo appuntamento comico in prima serata il cantautore Gigi D’Alessio, il 14 ottobre è uscito “Ora Dal Vivo”, il disco live registrato durante “l’Ora World Tour 2014” in cui sono contenute 53 tracce in un doppio CD tra cui un live del medley di 15 brani napoletani del suo vecchio repertorio; l’attore Nino Frassica che ha appena pubblicato il suo libro tutto da ridere dal titolo “La mia autobiografia (70% vera 80% falsa)”; e il comico Angelo Pintus.

Inoltre, il camaleontico Giovanni Vernia tornerà a vestire i panni di Fabrizio Corona in una versione inedita.

Per finire, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak, Marta e Gianluca, Nuzzo e Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e molti altri.

Nelle prossime due puntate presenteranno lo show comico Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi, la nona; per finire con Raul Cremona e GUEST nella decima e ultima.

Nessun commento:

Posta un commento