venerdì 26 dicembre 2014

Così lontani così vicini, sabato 27/12/2014 le storie di Luisa, Orlando, Luigi e Patrizia

Così lontani, così vicini
Così lontani, così vicini

Sabato 27 Dicembre 2014 terzo appuntamento con Così lontani così vicini, alle 21.15 su Rai1.

Nella terza puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che sono state separate dagli eventi della vita e alle quali Così lontani così vicini offrirà la possibilità di rincontrarsi.

I protagonisti di questa terza puntata saranno Luisa, che dalla Francia farà di tutto per incontrare la sorella più piccola mai conosciuta;

Orlando, che dopo più di trent’anni vuole riabbracciare la figlia abbandonata anni or sono in America e farsi perdonare per tutto l’affetto che le ha fatto mancare dalla nascita sino ad oggi;
che non ha mai smesso di cercare le tracce del suo passato;

Infine Patrizia che, dopo dieci anni trascorsi in un istituto ha perso le tracce dei suoi fratelli ed ora è pronta a qualsiasi cosa pur di riunire la famiglia.

Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola.

Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Una puntata, come tutte le altre, “on the road”, dove i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita.

Gli spettatori potranno seguire e commentare la puntata di Così lontani così vicini sul sito web e sulla pagina Facebook ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento