mercoledì 24 dicembre 2014

Fronte del palco - Speciale concerto di Natale, Mario Biondi si racconta e canta su Italia 1

Mario Biondi e Simone Annichiarico - Fronte del palco Speciale concerto di Natale
Mario Biondi e Simone Annichiarico - Fronte del palco Speciale concerto di Natale

Mario Biondi sarà il protagonista del concerto di Natale su Italia 1. Il cantante si racconta e presenta il suo nuovo cd in uno speciale in onda giovedì 25 dicembre 2014 alle 23.20 condotto da Simone Annicchiarico.

Si racconterà e presenterà il nuovo cd “A very special Mario Christmas” in uno speciale da non perdere su Italia 1, Mario Biondi sarà il protagonista di Fronte del palco - Speciale concerto di Natale, condotto da Simone Annicchiarico, l’appuntamento con una delle più belle voci italiane andrà in onda in contemporanea su Radio Italia e R101 in streaming sui siti radioitalia.it e r101.it.

L’artista, dopo aver risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Italia e R101 veicolate dalle speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, in diretta dalle rispettive postazioni radiofoniche, si sposta sul palco per dare vita ad un magico concerto natalizio.

In scaletta “Santa Claus is coming to town”, “Driving home for Christmas”, “White Christmas”, “My Christmas baby”, “Happy Xmas - War is over”, “Last Christmas”, “Shine on”, “La voglia, la pazzia, l’idea”, “I giardini che nessuno sa - Renato Zero”, “Prendila Così - Barbarossa”.

Nessun commento:

Posta un commento