martedì 30 dicembre 2014

L'anno che verrà 2014, Flavio Insinna e Nino Frassica ci guidano verso il 2015 con Moreno, Giada, Verdiana, Paolo e Ottavio tra gli ospiti

L'anno che verrà
L'anno che verrà

Mercoledì 31 dicembre 2014 alle 21.00 su Rai 1 andrà in onda il consueto appuntamento di fine anno con L’anno che verrà, in diretta da Courmayeur (AO), questa volta condotto da Flavio Insinna con la partecipazione di Nino Frassica.

L’anno che verrà, appuntamento in Prime Time giunto ormai alla 13ª edizione, è la tradizionale festa di Raiuno (trasmessa anche in HD sul Canale 501) dedicata al Capodanno, quest’anno realizzata in collaborazione con la Regione Valle d’'Aosta, le Funivie Monte Bianco ed il Comune di Courmayeur.

Dalla cornice del paradiso naturale della Valle d’Aosta, dalle pendici del Monte Bianco circondati dalle montagne più alte d’Europa, il pubblico di Raiuno sarà invitato a trascorrere il 31 Dicembre all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo. Il programma andrà in onda in diretta da Courmayeur (AO) e sarà condotto da Flavio Insinna con la partecipazione di Nino Frassica e con la regia di Maurizio Pagnussat.

Musica, grandi ospiti, emozioni, sorprese e divertimento saranno gli ingredienti dello show che, per più di quattro ore, dalle ore 21.00 circa – subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica e fino all’una di notte inoltrata – scalderà e accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno.

Fil Rouge della serata sarà naturalmente la musica, con la presenza sul palco di famosi artisti italiani e internazionali. Oltre alla esclusiva presenza di Pino Daniele insieme con Al Bano, Patty Pravo e Raf, nel corso della lunga festa per il Capodanno di Raiuno si esibiranno altri straordinari artisti: Santa Esmeralda, Ritchie Family, Gibson Brothers, Audio 2, Simona Molinari, Moreno Donadoni, BeatleStory, i fratelli La Bionda e tanti altri ancora come alcuni giovani promesse della musica italiana provenienti dai “Talent” e programmi di maggior successo televisivo tra i quali Giada Agasucci, Ottavio De Stefano, Paolo Macagnino, Verdiana Zangaro, Vincenzo Capua e Naif Herin.

Ed inoltre da “Tale e Quale”, grande successo della stagione di Raiuno, interverranno Alessandro Greco, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi che ci guiderà tra gli spettacolari paesaggi della Valle d’Aosta.

Spazio allo spettacolo e alla comicità grazie agli interventi di Emanuela Aureli, Max Paiella e David Pratelli.

Un cast d’eccezione per una serata unica con le coreografie curate da Marco Garofalo e con tutti gli artisti che saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

In questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, una lunga e grande festa tra tutto ciò che di bello abbiamo vissuto e tutto ciò che di buono andremo a vivere con l’arrivo del nuovo anno…

Nessun commento:

Posta un commento