venerdì 5 dicembre 2014

Verissimo di sabato 6/12/2014 con Robert Pattinson, Valerio Scanu, Marco Carta e Belen Rodriguez

Robert Pattinson
Robert Pattinson

Sabato 6 dicembre 2014 alle 16.15 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Robert Pattinson, Valerio Scanu, Marco Carta e Belen Rodriguez.

Robert Pattinson, l’attore britannico noto per avere interpretato il personaggio di Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria “Twilight”, tornato al cinema nel suo ultimo film di David Michôd “The Rover”, uscito il 4 dicembre, in cui recitano anche Guy Pearce, Scoot McNairy, Anthony Hayes, David Field, Gillian Jones, Susan Prior, Richard Green, Nash Edgerton, Scott Perry.

Valerio Scanu, grande protagonista del talent di Rai 1 “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti, in cui si è classificato al secondo posto dietro la vincitrice Serena Rossi.

Marco Carta, il 1° dicembre è uscito l’Ep natalizio, “Merry Christmas” che contiene sei brani classici dedicati al Natale accompagnati da una grande orchestra di 34 elementi, con arrangiamenti ed atmosfere tra pop e swing. Il 3 dicembre è uscito il videoclip del brano “Jingle Bell Rock” primo singolo estratto dall’Ep.

Belen Rodriguez, protagonista della prima edizione del talent di Canale 5 “Tu si que vales” nelle vesti di conduttrice e presto nelle sale con il nuovo film di Massimo Cappelli “Non c’è 2 senza te”, una commedia in uscita il 15 febbraio 2015 con protagonisti anche Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino

E ancora, Gabriele Greco e i pole dancer Claire Francisci e Alessio Bucci, vincitori della prima edizione del talent “Tu si que vales”.

Anche questa settimana Verissimo ospita i personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Per la prima volta in una trasmissione italiana, sarà in studio, Pablo Castañon, l’attore che interpreta Sebastián Ulloa.

Nessun commento:

Posta un commento