venerdì 23 gennaio 2015

C'è Posta per te, sabato 24/1/2015 la seconda puntata con Sean Penn e Raoul Bova

C'è posta per te 2015 - Sean Penn
C'è posta per te 2015 - Sean Penn
C'è posta per te 2015 - Raoul Bova
C'è posta per te 2015 - Raoul Bova

Sabato 24 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di questa nuova edizione di C’è posta per te, lo show dei sentimenti di Maria De Filippi.

C’è Posta per te regalerà ai telespettatori una nuova stagione di emozioni, in cui non mancheranno lacrime, colpi di scena e sorrisi.

Dopo l’ottimo esordio di sabato scorso, nel secondo appuntamento in prima serata, tra i protagonisti delle storie di questa puntata in studio ospite eccezionalmente nella tv italiana l’attore, regista, produttore e sceneggiatore americano, due volte Premio Oscar, Sean Penn, che sta per tornare nelle sale cinematografiche – dal 21 maggio – con il film “The Gunman”, un thriller diretto da Pierre Morel tratto dal romanzo di Jean-Patrick Manchette pubblicato in Italia con il titolo “Posizione di tiro”, in cui recitano anche Javier Bardem, Idris Elba, Jasmine Trinca, Ray Winstone, Mark Rylance, Deborah Rosan.

L’altro ospite della serata è il beniamino del pubblico per un regalo speciale, l’amato interprete di innumerevoli film e fiction Raoul Bova, al cinema dal 22 gennaio con il film “Sei mai stata sulla Luna?” di Paolo Genovese, con un ricco cast composto da Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti, Emilio Solfrizzi.

Il people show della De Filippi sabato scorso si è aggiudicato prima, seconda serata e miglior ascolto delle 24 ore. La prima puntata ha infatti ottenuto il 27.23% di share, pari a 6 milioni di telespettatori, superando la concorrenza di Rai Uno di 14 punti percentuali.

Foto Ufficio Stampa Fascino

Nessun commento:

Posta un commento