venerdì 23 gennaio 2015

Verissimo di sabato 24/1/2015 con Alessia Marcuzzi, Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini, Francesco Sarcina, Fanny Neguesha

Isola dei Famosi 10 - Fanny Neguesha
Isola dei Famosi 10 - Fanny Neguesha

Sabato 24 gennaio 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin:

In esclusiva assoluta, la showgirl belga Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli e tra i naufraghi in partenza per L’Isola dei Famosi 10. Prima di partire per l’Isola dei Famosi Fanny Neguesha si confessa in esclusiva assoluta a “Verissimo”.

Alessia Marcuzzi, a poche ore dal debutto, sarà in collegamento dallo studio de L’Isola dei Famosi per svelare le ultimissime novità sul reality e Alvin saluterà temporaneamente il pubblico di Verissimo per andare a ricoprire il ruolo d’inviato dall’Honduras.

Inoltre, saranno a Verissimo: Enzo Iacchetti, al timone di Striscia la notizia con Ezio Greggio; Paolo Ruffini, appena visto in un divertentissimo scherzo organizzato da “Le Iene” per il programma “Scherzi a parte” e a teatro con lo spettacolo “Cercasi Cenerentola”; e Francesco Sarcina, professore nella scuola del talento “Amici 14”.

Infine, tornerà in studio l’attrice Alejandra Onieva, che interpreta il personaggio di Soledad nella soap Il Segreto.

Nessun commento:

Posta un commento