venerdì 9 gennaio 2015

Verissimo di sabato 10/1/2015 con Tiziano Ferro, Shakira, Barbara D'Urso, Ana Caterina Morariu, Luca Capuano e Sandra Cervera

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Dopo la lunga pausa per le festività, torna da sabato 10 gennaio 2015 alle 16.30 su Canale 5 l’appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin:

Verissimo apre la prima puntata del 2015 con grandi ospiti. Tiziano Ferro sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Tiziano, dopo la pubblicazione della raccolta “TZN - The Best of Tiziano Ferro” si appresta a partire per “Lo stadio Tour 2015”, la sesta tournée del cantautore, che partirà da Torino il 20 giugno 2015 e terminerà a Verona l’8 luglio 2015. Dopo la notizia del nuovo tour, in sole 24 ore sono stati venduti 50.000 biglietti.

Shakira, tornata sulle scene con il suo decimo album dal titolo “Shakira”.

Barbara d’Urso, tornata in tv dopo la pausa natalizia, ha appena pubblicato il suo settimo libro dal titolo “Se lo desideri accade”.

Ana Caterina Morariu, al cinema nell’ultimo film di Alessandro Siani dal titolo “Si accettano miracoli”, in cui recitano, tra gli altri, oltre allo stesso Siani anche Fabio De Luigi, Serena Autieri, Giovanni Esposito.

Luca Capuano, visto recentemente nella serie tv “I Cesaroni 6”, nella parte di Federico Forlani.

Continua la carrellata dei personaggi più amati della soap “Il Segreto” ospiti a Verissimo. Questa settimana sarà in studio Sandra Cervera, l’attrice che ne “El secreto de Puente Viejo” interpreta Emilia Ulloa.

Nessun commento:

Posta un commento