venerdì 20 febbraio 2015

C'è Posta per te, sabato 21/2/2015 la quinta puntata con Luciana Littizzetto che scrive a Barbara d'Urso e Matthew McConaughey

C'è posta per te 2015 - Luciana Littizzetto
C'è posta per te 2015 - Luciana Littizzetto
C'è posta pe te 2015 - Barbara d'Urso
C'è posta pe te 2015 - Barbara d'Urso












Sabato 21 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di C’è posta per te, lo show dei sentimenti di Maria De Filippi.

In questo quinto appuntamento con il people show dei sentimenti ad emozionare il pubblico di C’è Posta per te ci penseranno Luciana Littizzetto che scrive a Barbara d’Urso e Matthew McConaughey.

Dopo la pausa sanremese della settimana scorsa, torna sabato 21 febbraio il people show dei sentimenti C’e Posta per te, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ospiti in studio della quinta puntata l’attrice comica e scrittrice Luciana Littizzetto che fa consegnare la posta alla regina della tv Barbara d’Urso. Esilaranti sketch comici vedono coinvolta anche la De Filippi.

C'è posta per te 2015 - Matthew McConaughey
C'è posta per te 2015 - Matthew McConaughey
Direttamente da Hollywood arriva l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey come sorpresa di una toccante storia d’amore tra marito e moglie.

Perno della trasmissione sono infatti i racconti della gente comune che chiede aiuto a Maria e alla redazione del programma per ritrovare una persona cara, riabbracciare un figlio o un parente lontano, ricucire un rapporto deteriorato da tempo, ritrovare un amore, realizzare il proprio sogno o fare una sorpresa ad una persona amata.

Foto Ufficio Stampa Fascino

Nessun commento:

Posta un commento