venerdì 6 febbraio 2015

C'è Posta per te, sabato 7/2/2015 la quarta puntata con Luca Argentero e Carlo Cracco

C'è posta per te 2015 - Luca Argentero
C'è posta per te 2015 - Luca Argentero
C'è posta per te 2015 - Carlo Cracco
C'è posta per te 2015 - Carlo Cracco

Sabato 7 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di C’è posta per te, lo show dei sentimenti di Maria De Filippi.

In questo quarto appuntamento con il people show dei sentimenti ad emozionare il pubblico di C’è Posta per te ci penseranno Luca Argentero e Carlo Cracco.

Nel quarto appuntamento del sabato sera di Canale 5, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in prima serata ospita infatti l’amato e bellissimo attore Luca Argentero, al cinema dal 19 febbraio con il suo ultimo film “Noi e la Giulia”, una commedia diretta da Edoardo Leo che vede protagonisti – oltre allo stesso Leo – anche Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso; e il temuto e fascinoso chef pluristellato Carlo Cracco, conduttore del Talent “Hell’s Kitchen Italia” in onda su Sky Uno.

Come sempre a farla da padroni sono i sentimenti, le grandi emozioni della gente comune che scrive alla redazione (oltre 700 richieste a settimana) di C’è Posta per te per risolvere un problema, per rincontrarsi con una persona cara.

Foto Ufficio Stampa Fascino

Nessun commento:

Posta un commento