giovedì 26 febbraio 2015

Colorado di venerdì 27/2/2015 con Annalisa Scarrone ospite in studio Ornella Vanoni in collegamento

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Venerdì 27 febbraio 2015 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia dell’esordiente Diana Del Bufalo.

Ospiti della serata è la cantante Annalisa Scarrone, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo con il brano “Una finestra tra le stelle”, pronta a entrare nello spirito di Colorado raggiungendo la sosia di Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis) nello Spazio.

In collegamento, inoltre, Ornella Vanoni, grande nome della musica italiana e interprete del film “Ma che bella sorpresa”, una divertente commedia diretta da Alessandro Genovesi, nelle sale da mercoledì 11 marzo, che vede protagonisti anche Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.

Spazio alla coralità con l’omaggio alla hit del momento, “Sabato”, reinterpretata dalle parodie di Mika (Andrea Pisani) e Fedez (Luca Peracino) insieme a tanti altri componenti del cast.

E, ancora: i monologhisti Pucci, alle prese con i problemi in viaggio; Alberto Farina e il suo quartiere “Torgnoranza”; Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza; Barbara Foria e l’esilarante racconto del film cult del momento, “50 sfumature di grigio”.

Tra le novità al femminile: Valeria Graci nei panni di un’energica Federica Panicucci; la campionessa olimpica Carolina Kostner, interpretata da Chiara Rivoli; il navigatore satellitare vivente, segretamente innamorato di Paolo Ruffini, Alice Mangione.

Nessun commento:

Posta un commento