lunedì 16 febbraio 2015

Lo Show dei Record, torna con Gerry Scotti il programma che mostra i primati del Guinness World Records

Lo Show dei Record - Gerry Scotti e Edoardo
Lo Show dei Record - Gerry Scotti e Edoardo

Martedì 17 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5, torna Lo Show dei Record, il programma che mostra i primati del Guinness World Records.

Le otto puntate della settima edizione de Lo Show dei Record sarà condotta da Gerry Scotti, già padrone di casa nel 2011. Con lui, nella veste d’inviato a caccia dei record più stravaganti in Italia e nel mondo, e al suo debutto televisivo, Edoardo Scotti.

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, uomini e donne provenienti da tutto il mondo saranno pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.

Ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, determinazione e, a volte, un pizzico di follia. Proprio per questo, oltre a dare spazio al primato, in ogni puntata, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove.

Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record sarà affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

Ogni settimana scenderanno nell’arena de Lo Show dei Record anche Zydrunas e Thor, due personaggi degni di un poema epico.

Grazie alle loro eccezionali doti fisiche, Zydrunas e Thor si sottoporranno a straordinarie prove di potenza per determinare, al termine delle otto puntate, chi sia l’uomo più forte del mondo.

Tra i record più folli della prima puntata, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà quello di Ruan Liangming che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI, in collaborazione con Europroduzione. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci. Il produttore esecutivo Europroduzione è Enzo Tricarico. Quello Mediaset è Paola Mistura.