domenica 8 febbraio 2015

Un passo dal cielo 3 - trama sesta puntata: episodi "Il Mistero di San Bernardo" e "Il Toro"

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill

Lunedì 9 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill – che nella settimana di Sanremo anticipa di tre giorni la messa in onda – dal titolo “Il Mistero di San Bernardo” e “Il Toro”.
Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio dal titolo “Il Mistero di San Bernardo” tutta la forestale è impegnata nell’operazione di ricerca di un bambino autistico scomparso. Durante le ricerche, Giorgio (Gabriele Rossi) si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone.

Natasha è preoccupata per Pietro (Terence Hill) che non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa.

Intanto, Vincenzo, alle prese con la lontananza di Eva (Rocio Munoz Morales, una delle tre “assistenti” di Carlo Conti al “Festival”), è raggiunto da una sorpresa inaspettata: è arrivata sua sorella Manu… che non è proprio ingenua e candida come ricordava.

Nel secondo episodio dal titolo “Il Toro”, il ritrovamento di un coltello in dotazione alla forestale, vicino ad un cadavere carbonizzato, fa temere a tutti che quel corpo sia di Pietro.

Mentre Vincenzo ordina l’esame del Dna su quei poveri resti, l’attenzione è richiamata da un furto in un allevamento di tori.

Intanto, Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga, dando una nuova direzione alla propria vita…

Anche tra Natasha e Tommaso le cose cominciano ad incrinarsi. Eva è tornata a San Candido. Vincenzo, felice come una Pasqua, la invita a cena.

Nessun commento:

Posta un commento