mercoledì 18 febbraio 2015

Un passo dal cielo 3 - trama settima puntata: episodi "Oltre il buio" e "Soldi sporchi"

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill

Giovedì 19 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la settima puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill dal titolo “Oltre il buio” e “Soldi sporchi”.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio dal titolo “Oltre il buio”, Chiara è scomparsa: tutti nel paese di San Candido non riescono a darsi pace. L’ultimo abitante ad aver visto la ragazza è stato Reuter, il quale dopo aver lavorato con Chiara al ristorante, l’ha riaccompagnata fino al vialetto davanti alla sua abitazione.

Rico, il marito di Eva, appare agli occhi di Vincenzo senza alcun difetto.

Nel frattempo, Pietro pensa di aver sbagliato nei confronti di Natasha, infatti si scusa con la ragazza che è stata tenuta allo scuro riguardo le ricerche che sono state portate avanti per trovare il figlio.

Nel secondo episodio intitolato “Soldi sporchi”, Tommaso ha un’ospite a casa sua: si tratta di Eleonora, una sua ex collega ma soprattutto sua ex fidanzata.

In paese tutti si stanno preparando per la sfida del tiro alla fune: anche Vincenzo prenderà parte a questo gioco.

La presenza di Eleonora è per Natasha motivo di sconforto, in quanto la ragazza vede nell’arrivo della ex di Tommaso un nuovo tradimento ai suoi danni, e questo la fa sentire molto sola…

Nessun commento:

Posta un commento