sabato 28 marzo 2015

Domenica In del 29/3/2015 con gli Spandau Ballet, Nesli, Elena Sofia Ricci, Michele Riondino, Lunetta Savino, Ricky Tognazzi, Giampiero Galeazzi

Spandau Ballet
Spandau Ballet

Domenica 29 marzo 2015 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

La nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 17.05 su Rai1, per l’intervista “da donna a donna” ospiterà l’attrice Elena Sofia Ricci.

In esclusiva, ospiti della puntata saranno gli intramontabili Spandau Ballet, la mitica band inglese simbolo del pop degli anni Ottanta e, in occasione del clamoroso successo del loro tour italiano, canteranno il nuovo singolo “Steal”, regalando poi un medley delle loro più famose hit.

Per la nuova fiction di Rai1 “Pietro Mennea - La freccia del Sud”, in onda domenica 29 e lunedì 30 marzo dedicata al campione olimpico, saranno ospiti l’interprete Michele Riondino, Lunetta Savino e il regista Ricky Tognazzi e, per ricordare il grande uomo Pietro Mennea, insieme a Pino Insegno ci sarà il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi.

Infine, il rapper Nesli canterà il suo brano sanremese “Buona fortuna amore”, tratto dall’album “Andrà tutto bene”.

Nessun commento:

Posta un commento