giovedì 5 marzo 2015

Forte Forte Forte, venerdì 6/3/2015 , Nek, Enrico Montesano, Serena Autieri e Fabrizio Frizzi ospiti della serata

Nek
Nek

Venerdì 6 marzo 2015 alle 21.10 su Rai1 va in onda la settima puntata e semifinale di Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

Il talent è giunto alla semifinale perché si è deciso di ridurre il numero delle puntate da dieci a otto, per via dei bassi ascolti registrati.

Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per la semifinale di Forte Forte Forte, il talent show premierà il trionfatore di questa edizione con un contratto Rai della durata di un anno.

A darsi battaglia, nella settima puntata saranno Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, che si cimenteranno anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Nek, Enrico Montesano, Serena Autieri e Fabrizio Frizzi.

In diretta dagli Studi Voxson di Roma, i concorrenti rimasti in gara cercheranno di guadagnarsi un posto in finale affrontandosi a coppie e portando sul palco le trascinanti esibizioni messe a punto nel corso della settimana con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con gli arrangiamenti inediti del maestro Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims.

Spetterà alla giuria, capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, scegliere quali artisti andranno a rischio eliminazione, ma sarà soltanto il pubblico da casa, attraverso il Televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), a decidere chi resterà in gara e chi invece dovrà abbandonare il proprio sogno e lasciare il team di Forte Forte Forte.

A raccogliere le dichiarazioni “a caldo” di promossi ed esclusi sarà come sempre la web reporter Federica Minia, che al termine della puntata darà voce nel suo aftershow, in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it, anche agli innumerevoli commenti espressi dal popolo digitale. Forte Forte Forte è su Facebook e su Twitter, con l’hashtag #forteforteforte.