domenica 15 marzo 2015

Isola dei Famosi 10, settima puntata: l'eliminazione tra Alex Belli e Valerio Scanu, Maria De Filippi, nuova doppia eliminazione, Rachida in studio

Isola dei Famosi 10 nomination - Alex Belli e Valerio Scanu
Isola dei Famosi 10 nomination - Alex Belli e Valerio Scanu

Lunedì 16 marzo 2015 alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la settima puntata e semifinale de L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini e dall’inviato in Honduras, Alvin.


In questo settimo appuntamento con il reality show L’Isola dei Famosi 10 assisteremo alla semifinale del reality di Canale5.

La Finale è ormai a un passo e, tra i naufraghi di Playa Uva e Rocco Siffredi su Playa Desnuda, sale la tensione per scoprire chi arriverà a giocarsi il tutto per tutto durante l’ultima serata: il giorno del giudizio a Cayo Cochinos si avvicina sempre più.

Nel corso della puntata si scoprirà chi tra i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Alex Belli, dovrà lasciare la spiaggia. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Prima dell’eliminazione però – come anticipato dal blog di Davide Maggio – sembra che Maria De Filippi farà una gradita sorpresa a Valerio Scanu, telefonando al nostro naufrago in diretta nel corso della serata.

Anche gli altri naufraghi non saranno immuni all’eliminazione. Infatti altri due concorrenti, dovranno a sorpresa abbandonare le bianche spiagge dell’Honduras per sempre e dire addio alla possibilità di essere il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

In studio da Alessia Marcuzzi arriverà l’ultima eliminata, Rachida Karrati, per rivivere in diretta la sua esperienza da naufraga.

Tra i concorrenti partiti per questa avventura, ancora 8 concorrenti sono in gara: Alex Belli, Andrea Montovoli, Brice Martinet, Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Chi di loro arriverà alla Finalissima dell’Isola dei Famosi 10?

Nessun commento:

Posta un commento