domenica 15 marzo 2015

Un passo dal cielo 3 - trama decima puntata - La vera madre

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill

Lunedì 16 marzo 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la decima puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con l’ultimo imperdibile episodio in prima tv della serie con protagonista Terence Hill nei panni di Pietro, il comandante della squadra del Corpo Forestale, che veglia attento sull’incolumità degli abitanti di San Candido e di tutte le creature che abitano i boschi, le montagne e le vallate dell’Alta Pusteria, dal titolo “La vera madre”.

Ecco la trama dell’episodio “La vera madre”:

Tutto è pronto per un grande matrimonio. I ragazzi che si sposano sono proprio Eva e Rico. Questo matrimonio però non ha l’apprezzamento ed il consenso da parte di tutti ed in particolare non è favorevole alle nozze proprio Vincenzo.

Nel frattempo Reuter si rende conto di essere davvero innamorato di Chiara ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso.

Giorgio invece è ancora alle prese con la bella Manuela che, dopo il loro primo bacio, cerca di far capire all’uomo che è interessata a lui.

L’uomo bicolore intanto trova una ragazza e capisce che si tratta di Natasha. La ragazza si trova così in grave pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento