sabato 21 marzo 2015

Quelli che il calcio di domenica 22/3/2015 con Marco Masini, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Fedez, Luca Bono

Marco Masini
Marco Masini

Domenica 22 marzo 2015 dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Questa domenica Nicola Savino, ospiterà il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.
In studio Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio per presentare la loro ultima fatica cinematografica “La solita commedia - Inferno”, nelle sale dal 19 marzo. Nel cast anche Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon, Gian Marco Tognazzi, Daniela Virgilio, Giordano De Plano, Walter Leonardi, Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi

Si parla delle Giornate FAI di Primavera, in cui rientrano le visite guidate alla sede e agli studi storici Rai di Corso Sempione: ad accompagnare i telespettatori in questo percorso nella storia della Rai un insolito duo: la leggendaria annunciatrice Maria Giovanna Elmi e il geniale bassista di Jovanotti, Saturnino Celani.

Spazio alla magia con l’esibizione dell’illusionista Luca Bono sulle scene teatrali insieme ad Arturo Brachetti.

In collegamento dal Forum d’Assago l’inviata Angela Rafanelli con il rapper Fedez per il “Pop-Hoolista Tour”, mentre Mimmo si cimenterà in un tutorial per insegnare a preparare la birra fatta in casa.

Per la musica, reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Masini proporrà il singolo “Che giorno è”.

Ubaldo Pantani e Bruno Pizzul, insieme al giornalista Alberto Rugolotto, commenteranno in diretta dalla loro postazione i goal delle partite con un’attenta cronaca del grande match Juventus-Genoa.

Risate garantite con le caricature di Lucia Ocone che racconterà a suo modo la disputa tra Elton John e gli stilisti Dolce e Gabbana, mentre l’infermiera Mimma affronterà il delicato tema dell’uso terapeutico della cannabis.

E ancora: le parodie del duo Nuzzo e Di Biase impegnati sul set di “C’è Posta Per Quelli che” e di “Breaking Bacon” e i consigli di Katia Follesa per curare la forma fisica con l’arrivo della primavera.

Nel parterre di tifosi: Stefania Renda (Empoli), Roofio (Juventus), Giovanni Tocci (Juventus), Savino Zaba (Juventus), Margherita Granbassi (Juventus), Idris (Juventus), Sandro Giacobbe (Genoa), Elisa Casanova (Genoa), Josko e Lucia Barbieri (Genoa), il mago Alessandro Politi e le bambine calciatrici tifose del Genoa.



Nessun commento:

Posta un commento