giovedì 23 aprile 2015

Colorado di venerdì 24/4/2015: Cecilia Rodriguez e Omi ospiti della serata

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Venerdì 24 aprile alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la decima puntata della nuova edizione di “Colorado”, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo per una nuova serata all’insegna del divertimento.

Al grido di “ridere non costa niente” – venerdì in prima serata – Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e gli oltre 30 comici di “Colorado” danno un nuovo benvenuto al pubblico di Italia Uno.

Ospite eccezionale del decimo appuntamento la showgirl Cecilia Rodriguez che, reduce dall’avventura a “L’Isola dei Famosi 10”, si metterà in gioco facendo da spalla in tanti sketch divertenti.

In apertura di puntata, il monologo dell’amatissimo Pucci che racconta la gita scolastica della figlia; e ancora, Dario Cassini alle prese con la tipica telefonata con la fidanzata, Gabriele Cirilli e il suo anniversario di matrimonio.

Immancabili i due monologhisti napoletani, Barbara Foria e Peppe Iodice, e il lucano Dino Paradiso.

Inoltre, il momento musicale dei PanPers sulle note di “Hold back the river” e la carrellata dei personaggi più originali: “La Fede la Pani e la Cucci” di Valeria Graci; Viky, il sistema operativo di Alice Mangione ed Alfiocop, robot tuttofare interpretato da Alessandro Bianchi.

Ma le sorprese non sono finite: sul palco di “Colorado” anche la performance di un artista internazionale, il cantante giamaicano Omi in vetta alle classifiche in Italia e in Europa con la hit “Cheerleader”.

Nessun commento:

Posta un commento