domenica 14 giugno 2015

La Posta del Cuore, Il nuovo programma con la coppia Fabrizio Frizzi-Rita dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa
Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa
A partire da lunedì 15 giugno alle 16.40 arriva su Rai1 “La Posta del Cuore”, l’emotainment-talk condotto da Fabrizio Frizzi con Rita dalla Chiesa che andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana della prima rete.

Il nuovo programma con la coppia Frizzi-dalla Chiesa è basato sul racconto di storie comuni di persone che si rivolgeranno a “La Posta del Cuore” per cercare consigli su questioni legate a sentimenti di ogni tipo, gelosia, tradimento, abbandono, amore, amicizia, rimorso, orgoglio.

Fabrizio Frizzi insieme a Rita dalla Chiesa e ad alcune consigliere (giornaliste, blogger, psicologhe etc.) accoglieranno i protagonisti delle storie in studio, ascolteranno la loro testimonianza e dopo un confronto tra tutti i presenti, Rita darà il suo saggio consiglio.

“La Posta del Cuore” parlerà al pubblico con molteplici linguaggi narrativi, dal talk in studio con i protagonisti, ai filmati girati in esterna per raccontare situazioni e storie particolarmente delicate e toccanti, ai divertenti momenti realizzati dall’inviato Niccolò Torielli, ai video arrivati direttamente dagli utenti a cui Rita e Fabrizio risponderanno insieme.

Per avere un consiglio dalla Posta del Cuore si può mandare una mail a lapostadelcuore@rai.it oppure chiamate il numero 0236557891.

Nessun commento:

Posta un commento