sabato 20 giugno 2015

Più che Logico-Speciale Cremonini, la musica live torna su Italia 1 con un appuntamento dedicato a Cesare Cremonini

Cesare Cremonini - foto Francesco Prandoni
Cesare Cremonini - foto Francesco Prandoni
Prosegue la forte e vincente collaborazione tra Italia 1 e “Radio Italia”: dopo il successo d’ascolti di “Radio Italia Live - Il Concerto”, domenica 21 giugno in seconda serata alle 23.20, la musica live torna su Italia 1 con “Più che logico - Speciale Cremonini”, un appuntamento dedicato a uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, Cesare Cremonini.

Lo speciale trasmetterà per la prima volta le immagini del concerto al Palaolimpico di Torino del “Logico Tour 2014”, che ha radunato oltre centomila persone in un solo mese.

Nell’Auditorium di “Radio Italia”, in un’intervista esclusiva realizzata con Daniele Bossari, Cesare Cremonini racconterà i retroscena, gli aneddoti, le curiosità del suo ultimo disco e del lavoro di preparazione del “Più che Logico Tour 2015”, che lo riporterà in autunno ad esibirsi in nuovi 15 concerti in tutta Italia.

Le immagini che si vedranno nel “Più che Logico - Speciale Cesare Cremonini” sono quelle di uno show di grande energia, uno spettacolo “caleidoscopio” che ha messo in evidenza tutti i tratti caratteristici del talento di Cremonini, da quello di musicista a quello di showman.
«Oggi arrivare alle orecchie delle persone con la musica è facile. La tecnologia ci permette di ascoltare i suoni provenienti da ogni latitudine del pianeta al tempo di un battito di ciglia, anzi di un click. Ma la più grande soddisfazione come artisti la si prova quando è il pubblico a scegliere di alzarsi dal divano e raggiungere il tuo palco per vivere uno show, per respirare un momento unico ed irripetibile: quello perfetto per scattare una foto.
“Più che Logico” è quella foto. Una polaroid musicale di un preciso istante che ha riunito più di centomila persone in un mese». Cesare Cremonini
“Più che Logico - Speciale Cesare Cremonini” è realizzato in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del “Logico Tour 2014”.

Nessun commento:

Posta un commento