lunedì 27 luglio 2015

47 35 Parallelo Italia, martedì 28/7/2015 la terza tappa in diretta da Palermo

47 35 Parallelo Italia - Gianni Riotta
47 35 Parallelo Italia - Gianni Riotta
Martedì 28 luglio andrà in onda in diretta dalle 21.15 da Palermo la terza puntata del viaggio di “47 35 Parallelo Italia”, la nuova trasmissione di Rai3 condotta da Gianni Riotta.

“47 35 Parallelo Italia”: 47 e 35 sono i paralleli che contengono il nostro paese, l’Italia, da Nord a Sud.

Un viaggio in 7 puntate e in 7 città capoluogo, per raccontare l’Italia di questi giorni. Da Nord a Sud, attraverso movimenti politici, insoddisfazione diffusa tra i cittadini, esempi virtuosi di comunità ancora solidali.

Sette tappe da Nord a Sud con gli ospiti del programma, che ogni settimana porterà palco e telecamere in una città diversa, economisti, esponenti politici e delle istituzioni e le voci della società civile.

“47 35 Parallelo Italia” racconterà l’attualità nazionale e internazionale declinandola nei contesti economici e sociali delle città e dei territori da cui andrà in onda.

La terza tappa di “47 35 Parallelo Italia” andrà in onda in diretta alle 21.15 su Rai3 dalla Chiesa di Santa Maria dello Spasimo a Palermo.

47 35 Parallelo Italia - le Tappe
47 35 Parallelo Italia - le Tappe

Ospiti del programma, che ogni settimana porterà palco e telecamere in una città diversa, economisti, esponenti politici e delle istituzioni e le voci della società civile.

Sul palco della trasmissione: Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, Giancarlo Cancelleri, deputato regionale M5S, Irene Tinagli, Partito Democratico, Claudio Velardi, consulente politico, Marco Bentivogli, segretario generale FIM-CISL, Ugo Parodi Giusino, imprenditore palermitano, Silvia Merler, economista.

Interverrà in diretta il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti e nel corso della puntata intervista al Professor Romano Prodi.

Nessun commento:

Posta un commento