martedì 7 luglio 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 8/7/2015: l'ultima puntata di una stagione di successo

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Mercoledì 8 luglio alle 21.05 su Rai3, appuntamento con l’ultima puntata stagionale di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Ultimo appuntamento della XXVII edizione di “Chi l’ha visto?” che chiude con una media stagionale del 13.10% di share, con oltre tre milioni di telespettatori.

Il programma condotto da Federica Sciarelli ha vinto spesso il prime time televisivo, raggiungendo in alcune puntate il risultato del 16,17% di share con punte oltre il 22%.

Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda domani sera in prima serata su Rai3, si torna a parlare del caso di Eligia: i familiari si sono rivolti alla trasmissione per sapere la verità sull’inspiegabile morte della donna all’ottavo mese di gravidanza.

In studio anche i genitori di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del papà della fidanzata.

Ancora attenzione sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo che si è perso nella metropolitana mentre era in gita a Roma per la visita al Papa.

Nessun commento:

Posta un commento