giovedì 16 luglio 2015

Gli italiani hanno sempre ragione, venerdì 17/7/2015 la terza puntata con i Dear Jack ospiti

Dear Jack - Domani è un altro film-seconda parte
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Venerdì 17 luglio alle 21.20 su Rai1 Fabrizio Frizzi presenterà, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, la terza puntata del quiz show “Gli italiani hanno sempre ragione”, quattro puntate in prima serata del nuovo varietà estivo aperto al pubblico che da casa potrà giocare scaricando l’App creata per la trasmissione.

Al programma partecipano 6 famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP che in questa puntata saranno: Massimo Lopez e Tullio Solenghi, campioni della risata; la showgirl Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci; e le attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi.

Ospiti della serata Marta e Gianluca, una miscela di comicità esplosiva e i Dear Jack, il gruppo musicale pop composto da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) che hanno preso parte al “Coca-Cola Summer Festival” con il brano “Non importa di noi”, terzo singolo estratto dall’album “Domani è un altro film (seconda parte)”.

Anche in questa puntata dell’innovativo game show di Rai1, Fabrizio richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno lo spunto per discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle 6 famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa e, quindi, i gusti del Belpaese.

Il pubblico davanti al televisore potrà rispondere in diretta, seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, attraverso una semplice applicazione creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma.

Tuttavia l’App non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento