martedì 12 gennaio 2010

Grande Fratello 10: Carla Giommi denuncia George Leonard in tribunale

george-carlaCarla Giommi ex compagna del Principe del Grande Fratello 10 George Leonard ha dato mandato al suo avvocato Giovanni Picuti di rivolgersi al tribunale dei minori per tutelare il figlio avuto dall’ormai ex concorrente del reality.

La Giommi attraverso il suo legale ha diffuso una dichiarazione nella quale afferma di essere:

“sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nel corso della trasmissione dallo stesso Leonard. Anche D. è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d'affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all'interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l'educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti”

Il comportamento di George secondo Carla è dettato dalla smania di raggiungere la notorietà che ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale ed è suo dovere preservare il figlio da ulteriori traumi, l’avvocato Picudi ha formalmente comunicato a George che all’uscita dalla “Casa” la convivenza con Carla non sarebbe più continuata.

Carla sottolinea che non chiederà l’affidamento esclusivo del figlio:

“Non ho alcuna intenzione di richiedere, com'è stato scritto, l'affidamento esclusivo di D., bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche”

Oggi George non sarà ospite a Pomeriggio Cinque perché è già andato a Foligno per cercare di risolvere i suoi problemi, alla trasmissione di Barbara D’Urso probabilmente parteciperà nei prossimi giorni, una volta sistemata la situazione.

Appena uscito dalla “Casa” e prima di sapere della denuncia della sua ex compagna George aveva rilasciato un’intervista nella quale dichiarava di voler sposare Carmela al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento