venerdì 8 gennaio 2010

Grande Fratello 10: Sarah prende a schiaffi Mauro per una lite

schiaffo-sarah-mauro Una nuova lite questa notte si è verificata al Grande Fratello 10, Mauro voleva fare uno “scherzo” nei confronti di Sarah, ha preso la valigia della bella napoletana e l’ha svuotata dei vestiti, poi ha fatto finta varie volte di buttarla in piscina fino a quando provocato da Sarah che gli diceva: “Vediamo se prendi la mia valigia e la butti in acqua”, per risposta l’ha buttata veramente.

A questo punto Sarah si è alzata e dicendo a Mauro se un comportamento del genere gli sembrasse normale e vedendo la strafottenza del salumiere gli ha mollato un ceffone.

Mauro ha ripreso la valigia, che nel frattempo aveva recuperato Cristina e l’ha buttata nuovamente in piscina, Sarah gli si è avvicinata di nuovo sempre ripetendogli se per lui era un comportamento normale, a questo punto Mauro le dice: “vuoi andare a riprenderla?” toglie con fare violento il microfono a Sarah e cerca di buttare lei in piscina che si divincola e gli molla un altro ceffone.

A questo punto Daniele e Veronica hanno allontanato il salumiere che si stava dirigendo verso Sarah cercando di calmarlo.

Sarah continuando a ripetere che il comportamento di Mauro non è normale e chiedendo agli altri del perché continuino a giustificarlo, poi si è diretta di nuovo verso Mauro dicendogli che avrebbe dovuto entrare al manicomio e non al Grande Fratello.

Mauro dal canto suo si è difeso definendo uno scherzo quello che ha fatto.

I due poi hanno avuto un mezzo chiarimento nel corso della notte, Sarah ha chiesto scusa per gli schiaffi ma gli ha sottolineato che i suoi comportamenti sono troppo invasivi e spesso inopportuni. Mauro ha replicato così:

“Quando io sono avanti con un sentimento non riesco ad andare indietro. Sono tutto cuore. Io ti vedo come donna. Mi piaci. Cosa vuoi che ti dica. Mi dà noia il tuo atteggiamento nei miei confronti. Io l’ho fatto solo per attirare la tua attenzione”

Nessun commento:

Posta un commento