martedì 18 maggio 2010

Voglia d’Aria Fresca, la quarta ed ultima puntata mercoledì 19 maggio su RaiUno: Ospiti Emanuele Filiberto di Savoia e Peppino Di Capri

voglia-d'aria-fresca Il quarto ed ultimo appuntamento con “Voglia d’Aria Fresca”, il comic show condotto da Carlo Conti sul palco dello storico Teatro delle Vittorie di Roma in onda domani mercoledì 19 maggio alle 21.10 su RaiUno con una puntata ricca di colpi di scena.

Sul palco infatti farà irruzione Emanuele Filiberto di Savoia per incontrare la sua vulcanica cameriera personale “Adelina”, interpretata da Rita Peluso.

Inoltre il cantante neomelodico “Alessio Di Gigi”, Manlio Dovì, duetterà dal vivo con Peppino Di Capri, il grande rappresentante della canzone napoletana.

E ancora vedremo tante gag, sketch e imitazioni tutte da non perdere con la trascinante brigata di comici: A cominciare da “Sconsy”, Annamaria Barbera, con le sue interviste sul divano di “Parla cu’mmia”; le parodie di Gabriella Germani ed Emanuela Aureli; i monologhi di Maurizio Battista; le differenze tra calabresi e torinesi raccontate da Franco Neri.

Inoltre “Tony Sciacallo”, alias Sergio Friscia, il giornalista a caccia di tragedsie; Claudio Batta e i suoi cruciverba; Max Pisu e il suo “Tarcisio”; “le migliori battute della nostra vita” di Lucio Caizzi; Cristiano Militello e il suo “Veleno”; le canzoni di Andrea Agresti; i doppiaggi di Paolo Ruffini; “Achille” il bizzarro barista di Graziano Salvadori; “Alfonzo Signorini” Niki Giustini e i suoi scoop.

E poi il formidabile “Cretino di Alessandro Paci; il trio “La Ricotta” con le loro surreali lezioni d’Inglese; gli “Operai” della Salerno-Reggio Calabria Battaglia e Miseferi; Alessandro Politi con il “Grande Mago”; l’operaia Elda Laura De Marchi; e il duo “Dolce e Gabbana” di Bianchi e Pulci con le hit da tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento