mercoledì 28 luglio 2010

Mitici ’80: Nella quarta puntata Jerry Calà, presenta Sabrina Salerno e con Melita Toniolo e Raffaella Fico

mitici-'80 Giovedì 28 luglio alle 21.10, Sabrina Salerno presenterà la quarta e ultima puntata di “Mitici ’80”, con Melita Toniolo e Raffaella Fico.

Nel corso di questo quarto e ultimo appuntamento, anche se giovedì prossimo andrà in onda una puntata supplementare del varietà, vedremo:

Jerry Calà racconta il suo periodo d’oro negli anni ’80, in cui girava film a ripetizione e i suoi tormentoni erano e sono ancora oggi molto apprezzati.

“Ancora oggi se prima della fine dei miei spettacoli in giro per l'Italia non canto Maracaibo... non esco vivo!”

La storia della televisione, dalle emittenti private ai tanti canali odierni, raccontati con testimonianze e ricordi.

Negli anni ’80 c’è stata una vera e propria esplosione dei villaggi turistici,incarnati da film cult come “Professione vacanze”, passati 30 anni i club vacanze con la formula All inclusive hanno ancora successo?

Un’intervista a Eva Robins per raccontare gli anni ottanta e i giorni nostri e raccontarsi alle telecamere di “Mitici ’80”.

Una nuova missione impossibile aspetta Wonder Melita: Riuscirà a scovare l’erede della bellissima Kim Basinger, vera e propria icona degli anni ottanta grazie a film come “9 settimane e ½” o “Bella, bionda e dice sempre si”.

Infine, Carlo Rossella, curatore della rubrica Post@ pubblicata sul settimanale Chi diretto da Alfonzo Signorini, racconta come è cambiato il gossip dagli anni ’80 ad oggi.

Nessun commento:

Posta un commento