domenica 12 dicembre 2010

Grande Fratello 11: nella nona puntata un provvedimento contro David e Davide e una nuova ex di Pietro

lite-david-davide

Nuovo appuntamento domani sera su Canale 5 alle 21.10 con la nona puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi, con la presenza in studio di Alfonzo Signorini con i suoi preziosi interventi.

La serata comincerà con un provvedimento disciplinare che il “Grande Fratello” ha deciso di prendere nei confronti di David Lyoen e Davide Baroncini, dopo la furibonda lite che ha coinvolto i due inquilini nel corso della settimana. Grande Fratello prenderà una dura decisione, ma prima chiederà anche il giudizio degli altri concorrenti.

Poi tornerà Agostino, l’ex fidanzato di Rosa Baiano che, questa volta incontrerà la bella napoletana direttamente all’interno della Casa e, probabilmente, ci sarà anche l’intervento di Davide, all’insaputa dei due.

Una nuova tegola sta per abbattersi sulla testa di Pietro Titone, infatti tra il triangolo con la sua fidanzata Ilaria e Guendalina, ci sarà l’intromissione di un’altra ex ragazza di Pietro, una certa Viola fidanzata con il calciatore senese per nove anni che avrà qualcosa da dire in un videomessaggio.

E ancora, Andrea Cocco, il concorrente italo-giapponese, riceverà una sorpresa molto gradita.

Il “Grande Fratello”, dopo le numerose proteste suscitate dai presunti maltrattamenti sugli animali, prenderà una decisione nei confronti di Matteo Casnici, accusato di avere maltrattato una gallina quando era nel tugurio.

A rischio eliminazione questa settimana ci sono: Francesca, Ilaria, Margherita e Rosa, una di loro dovrà abbandonare la Casa per sempre e rinunciare al montepremi finale di 250.000 euro.

Per finire come sempre nuove Nomination, per decidere chi saranno i nuovi concorrenti a rischio eliminazione nella prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento