lunedì 24 gennaio 2011

Mistero: nella quarta puntata la guru indiana Anna, la teoria della clipeologia, gli OGM e il fantasma Azzurrina

mistero-logo

Si sposta dalla consueta collocazione del giovedì “Mistero”, il programma su tutto quello che di inspiegabile esiste al mondo condotto da Raz Degan in onda martedì 25 gennaio alle 21.10 su Italia 1.

In questo nuovo appuntamento con il “Mistero” Daniele Bossari incontrerà Anna, una guru indiana che gira il mondo infondendo il cosiddetto Darshan, un abbraccio benefico alla gente che incontra capace, sembra, di regalare grandi energie a chi lo riceve.

Marco Berry invece parlerà della clipeologia,una teoria dell’ufologia che studia opere d’arte e reperti dell’antichità, in modo particolare nel periodo del Rinascimento italiano per cercare eventuali contatti con esseri extraterrestri nelle epoche passate.

L’argomento verrà trattato in studio con il prezioso aiuto del critico d’arte Vittorio Sgarbi, analizzando alcuni dipinti celebri in cui sembra siano raffigurati alcuni oggetti non identificati.

Inoltre con Raz Degan si parlerà degli alimenti OGM, organismi geneticamente modificati.

Per finire la nuova inviata di “Mistero”, Melissa P. si recherà al castello di Montebello con una squadra di ghostbusters per capire cosa ci sia di vero nella presenza del fantasma Azzurrina.

“Mistero”, un programma ideato e curato da Claudio Cavalli. Scritto da  Candido Francica con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. La regia è firmata da Arcadio Cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento