lunedì 28 marzo 2011

L’Isola dei Famosi 8, settima puntata: Simona Ventura sbarca sull’Isola

simona-ventura 15

Finalmente il giorno è arrivato, domani sera martedì 29 marzo alle 21.10 su Rai 2, come anticipato Simona Ventura sbarcherà su “L’Isola dei Famosi 8”.

Dopo otto edizioni Simona Ventura coronerà il suo sogno di diventare naufraga del suo reality show: Simona infatti condurrà direttamente dall’Honduras questo settimo appuntamento e rimarrà poi con gli altri naufraghi sull’Isola per alcuni giorni, tra gli stenti e la fame, nelle medesime condizioni dei concorrenti.

Simona è già partita da alcuni giorni per le candide spiagge Honduregne e ha promesso di mettersi in gioco vivendo lei stessa le difficoltà del reality, affrontando le stesse prove degli altri naufraghi e soprattutto lanciandosi dall’elicottero nelle azzurre acque del Mar dei Caraibi.

Sarà sicuramente molto divertente vedere le reazioni degli altri naufraghi quando scopriranno che proprio lei, la presentatrice e capitano del reality di Rai 2, sarà direttamente lì con loro rimanendo anche a dormire sull’Isola, inoltre Simona porterà ai concorrenti tantissime sorprese!

La puntata sarà condotta eccezionalmente dallo studio di Milano, per questa puntata, da Nicola Savino che ha affiancato Simona in diverse occasioni legate al reality. Il suo compito sarà quello di accogliere in studio gli eliminati dalla scorsa puntata, Magda Gomes e Raffaele Paganini.

Rischiano l’eliminazione, questa settimana, Daniel McVicar, Giorgia Palmas e Raffaella Fico: il pubblico da casa, attraverso il televoto deciderà chi tra di loro dovrà abbandonare il gioco per sempre e tornare a casa rinunciando al montepremi finale.

Leader della settimana e quindi immune dalle Nomination è Thyago Alves, che ha conquistato l’ambita collana dopo una durissima prova corpo a corpo contro Laerte Pappalardo.

L’atmosfera questa settimana a Playa Uva è molto tesa per colpa di Eleonora Brigliadori, sorpresa ad avere nascosto dei semi in un cuscino, fatto che è costato il sequestro della maschera per punizione a tutto il gruppo.

Il nervosismo si fa sempre più sentire, per colpa della fame e della debolezza che ormai incombe su tutti i naufraghi. Questo ha portato alla creazione di due fazioni: da un lato il gruppo formato da Nina, Laerte, Roberta e Raffella che si è contrapposto a tutti gli altri, mentre Eleonora rimane isolata un po’ da tutti.

Riuscirà Simona Ventura a redimere le controversie nate tra i naufraghi? Lo scopriremo domani sera, in diretta, in prima serata su Rai 2.

Nessun commento:

Posta un commento