lunedì 21 marzo 2011

L’Isola dei Famosi 8: Simona Ventura andrà a trovare personalmente i naufraghi in Honduras

simona-ventura 12

Simona Ventura andrà in personalmente in Honduras insieme ai naufraghi dell’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”, lo dichiara la stessa Simona in un’intervista rilasciata per il settimanale “Oggi”:

“E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici”

Il naufragio stando alle dichiarazioni di Simona dovrebbe avvenire il 29 marzo, in occasione della prossima puntata del reality show e due giorni prima del compleanno della conduttrice che cade il 1°aprile:

“Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!”

 

Probabilmente la decisione di Simona Ventura è stata presa per cercare di risollevare gli ascolti di questa edizione del reality, non certo all’altezza delle precedenti edizioni. A tal proposito la conduttrice sottolinea:

“La trasmissione è partita lenta, ma io sono ottimista”

Poi Simona parla delle notizie apparse sulla stampa di un suo possibile passaggio a Mediaset, dicendo di non avere intenzione di passare alla rete concorrente per la fiducia che il direttore Mauro Masi e i vice direttori Antonio Marano e Lorenza Lei le hanno confermato:

“Io a Mediaset? Il fatto non sussiste semplicemente perché in Rai non hanno alcuna intenzione di lasciarmi andare via. Sono stata convocata dai vertici dell’azienda, il direttore Mauro Masi e i vice Antonio Marano e Lorenza Lei, senza che io avessi sollecitato alcun incontro, per riconfermarmi piena fiducia. Quindi resto in Rai”

Erano anni che Simona diceva di volere andare su “L’Isola dei Famosi” e questa volta sembra che il suo sogno si stia per avverare, anche gli spettatori saranno incuriositi dal naufragio di Simona e dal vedere come se la cava su un isoletta sperduta.

Nessun commento:

Posta un commento